COVID-19 – criticità e strategie per il futuro. Uno sguardo all’imprenditoria femminile

Webinar organizzato da Donne Impresa Confartigianato Veneto dal titolo “Le imprese ai tempi del Covid: criticità e strategie per il futuro – uno sguardo all’imprenditoria femminile” in programma il 15 marzo p.v. alle ore 18.00. L’evento al quale parteciperanno la Presidente Nazionale Donne Impresa Daniela Rader e la dott.ssa Stefania Multari Direttore Relazioni Istituzionali Confartigianato Imprese si svolgerà su piattaforma Zoom.  Nel corso dell’evento verranno descritti il quadro economico attuale, le previsioni di medio termine ma anche le opportunità e le risorse messe in campo dalla Commissione Europea.