MEETING FORMATIVO DONNE IMPRESA 2023 – “LEADERSHIP IN MOVIMENTO – La forza dell’identità”

“Leadership in Movimento. La forza dell’identità” è il titolo del meeting formativo nazionale di Donne Impresa Confartigianato che si è svolto l’1 e il 2 ottobre a Milano Marittima (Ravenna).

I lavori del meeting sono stati preceduti dall’annuale Assemblea del Movimento nel corso della quale, dopo un confronto sulle attività realizzate nel corso dell’anno e su quelle in programmazione per il 2024, è stato approvato il nuovo logo di Donne Impresa Confartigianato. “La decisione di allineare il nostro logo a quello della Confederazione – ha sottolineato la Presidente Daniela Biolatto – va nella direzione di rafforzare il brand Confartigianato e di valorizzare la nostra identità collettiva diffusa in tutti i territori italiani”. Un impegno che la Presidente Daniela Biolatto ha ribadito, in apertura del meeting formativo, sottolineando “la scelta di organizzare il meeting in Romagna per offrire un segno di vicinanza a questo territorio che tanto ha dato al Paese e che sta dimostrando forza e resilienza a fronte degli eventi drammatici che nei mesi scorsi hanno colpito cittadini e imprenditori”.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA NAZIONALE

SERVIZIO WEB TV RAVENNA