MEETING FORMATIVO DONNE IMPRESA 2023

La scelta di focalizzare il Meeting sul tema della leadership nasce dalla volontà di valorizzare, all’interno del Sistema Confartigianato, il ruolo di soggetto propositivo del Movimento Donne  Impresa. E lo vogliamo fare nella consapevolezza che il cambiamento è ogni giorno e che, in questo contesto, imprese, organizzazioni e persone devono ripensarsi sviluppando competenze e strategie adeguate. Una chiara assunzione di responsabilità che deve partire da una conoscenza di sé e dell’organizzazione che rappresentiamo, dei propri scopi e bisogni; da una conoscenza delle potenzialità e dei limiti delle proprie azioni; e infine, ma non per importanza, da una gestione delle relazioni. La docenza delle due giornate sarà tenuta da Camilla Rovelli, Master Certified Coach (MCC) Co-autore del libro “La leadership sinergica. Sviluppare le nuove competenze di coaching per attivare il cambiamento” e Nancy Agnese Zoda, Coach e Team Coach certificata ICF.

Si ricorda che per partecipare è necessario iscriversi al link presente nel programma scaricabile entro il giorno 22 settembre 2023.

SCARICA IL PROGRAMMA

NEWS SOCIAL