“Le imprenditrici hanno pagato il prezzo più alto della crisi pandemica, ma hanno anche saputo affrontare le difficoltà con eccezionali capacità di resilienza, problem solving, abilità multitasking. Su queste doti tipicamente femminili dobbiamo continuare a far leva per essere artefici del nostro futuro”. Con queste parole, la Presidente di Donne Impresa Confartigianato, Daniela Biolatto, ha sintetizzato l’impegno del Movimento durante l’incontro di fine anno con tutte le rappresentanze territoriali nel corso del quale è stato fatto il punto sulle tendenze della ripresa 2021-2022.

All’evento, svoltosi in modalità webinar, sono intervenuti il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, il Segretario Generale Vincenzo Mamoli, la Responsabile del Movimento Roberta Gagliardi, il Responsabile dell’Ufficio studi di Confartigianato Enrico Quintavalle e Licia Redolfi (Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia).

LEGGI TUTTA LA NEWS

Confartigianato Donne Impresa

Via San Giovanni in Laterano, 152
00184 Roma
T. +39 06 7037 4301 – 273
donneimpresa@confartigianato.it

Alcuni dei contenuti multimediali pubblicati nel sito (fotografie, immagini, video) sono ricavati da internet per mezzo di motori di ricerca e non ci è stato possibile determinare l’eventuale detentore del copyright o dei diritti collegati. Su tali materiali, pertanto, il sito donneimpresa.confartigianato.it non detiene alcun diritto d’autore. La redazione si impegna a rimuovere tempestivamente ogni contenuto tratto dalle rete che leda o violi eventuali diritti di terzi