XXVI Convention Nazionale Donne Impresa Confartigianato

Costruiamo insieme il futuro al femminile. Il Governo è attento e vicino alle donne e alle imprenditrici con l’impegno a sostenerle nel difficile compito di conciliare vita e lavoro”. E’ il messaggio portato dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Eugenia Roccella e dal Sottosegretario al Ministero dell’economia e finanze Lucia Albano alla Convention di Donne Impresa Confartigianato dal titolo “Futuro al femminile. Equità, generatività, sistema”, svoltasi oggi a Roma.

Leggi tutta la news

Scarica la relazione della Presidente

News Studi

UFFICIO STUDI – Report ‘Imprese e lavoro delle donne nell’era dell’incertezza – Tra il presente e il futuro al Femminile’